La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 Comunicato

Gli INSOLITO MEDIO restano in 6

Annuncio dagli Insolito Medio dell'abbandono di un componente della band.
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

"Scriviamo questo messaggio per annunciare che gli Insolito Medio resteranno in sei dopo la partenza del bassista Rimasto.

La notizia della sua partenza ci è stata data a metà agosto e per il momento continueremo in 6, con Cesco che dalla chitarra passerà al basso già nelle ultime date del tour in programmazione da ottobre.

E' stata una notizia sicuramente dolorosa per il nostro gruppo, vista anche la partecipazione di Rima nella Sin Records, etichetta che accompagna passo dopo passo la band.

La decisione di Rimasto, indotta da numerose motivazioni che non stiamo qui a dire, è stata accettata in toto dal gruppo.

Presto sul nostro sito, vedrete anche un messaggio che rima in persona scriverà per spiegare meglio e più approfonditamente il tutto.

Da parte nostra possiamo solo ringraziare rima per il tempo trascorso negli insolito medio, per la profonda passione che ci ha trasmesso in ogni secondo passato con noi, e per la sua grande amicizia, che sicuramente non verrà dimenticata.

Possiamo solo sperare che in un futuro non troppo lontano ci si possa rincontrare.

grazie rima
"

Annunciato venerdì 28 settembre 2007 da Insolito Medio
booking
EdisonBoxEdisonBox
Grandiosa bookingGrandiosa booking
I dischi dell'amico immaginarioI dischi dell'amico immag
Musicalista s.n.c.Musicalista s.n.c.
Suoni d'AutoreSuoni d'Autore