La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 Comunicato

KeepOn lancia un appello per salvare Le Piccole Iene

Entro venerdì fai la tua donazione
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

IMPORTANTE - AIUTA LE PICCOLE IENE!

Questa volta forse possiamo far accadere qualcosa di speciale. Le Piccole Iene di Romagnano Sesia (NO), il locale che in meno di un anno e mezzo ha fatto suonare PIU' di 300 (TRECENTO) gruppi in ambito rock/indie/metal/alternative HA CHIUSO. Sono centinaia i commenti di persone disperate per la chiusura di quello che in poco più di un anno è riuscito a diventare un punto di riferimento per la musica alternativa, dall'indie rock al metal e via dicendo. Non perdiamo altro tempo in chiacchiere. Sono circa 10000 (diecimila) i tesserati de Le Piccole Iene.tutti tesserati GRATUITAMENTE. Se anche solo il 10% si muove (ovvero 1000 persone) potremmo fare una bella sorpresa ai ragazzi del locale.Questo ovviamente non preclude l'aiuto di un non tesserato, anzi!. Ecco come: l'associazione culturale "I COCONAUTI" (organizzatori del Coconut Music Fest) in collaborazione con Kasko Design e molti altri amici delle Piccole Iene, ha aperto una carta POSTEPAY (carta di credito ricaricabile), peraltro collegata a un conto Paypal ( aiutalepiccoleiene@yahoo.it ) per dare il massimo supporto possibile al locale e ai ragazzi dello staff.

Tutti noi che abbiamo passato delle belle serate, visto grandi concerti, conosciuto nuovi amici nel locale, dovremmo far parte di quello che si può definire un "sogno" a tutti gli effetti.Questo non ci garantisce che il locale possa riaprire grazie al nostro aiuto, ma sicuramente più saremo a dare un piccolo aiuto e più i ragazzi dello staff potranno valutare seriamente la cosa.Nel peggiore dei casi daremo loro una mano a sostenere le (importanti) spese di chiusura, sarà il nostro GRAZIE concreto a chi ha cercato ed è riuscito a creare qualcosa di bello. Potete fare la vostra donazione (minimo ideale 5 euro, ma è ben accetta qualsiasi cifra a seconda delle possibilità, inferiore o superiore a 5 euro).

IN TRE MODI:

  1. Donazione sulla carta Postepay n° 4023 6004 6579 8827 intestata a: Alessandro Regis (presidente e legale rappresentante dell'associazione culturale NON a scopo di lucro "I COCONAUTI"). Potete farlo tramite la vostra carta di credito, conto bancario, bonifico bancario o postale.
  2. Donazione sul conto Paypal: aiutalepiccoleiene@yahoo.it .N.B. (questa opzione è valida solo per i titolari di un conto Paypal)
  3. Fare la vostra donazione di persona allo stand ATTITUDE! ALTERNATIVE MOVEMENT presente all'Hit The Lights!!! Festival ad Agrate Conturbia SABATO 26 LUGLIO dalle 16.00 alle 00.00. Vi verrà rilasciata una ricevuta della vostra donazione .www.myspace.com/htlmetalfest. Sempre presso lo stand Attitude! troverete in vendita le ultime t-shirt de Le Piccole Iene.

ATTENZIONE: Visto che i furbi sono sempre in giro, confrontate il numero della carta indicata con quello indicato sulla pagina myspace www.myspace. com/coconutmusicfest. oppure.www.myspace.com/lordkasco oppure www.myspace.com/alefuzz. E NESSUN ALTRO, non vorremmo MAI che il vostro buon cuore venisse sfruttato da qualche cane che decide di approfittarsi della situazione.

RAGAZZI attenzione: è più importante dare anche solo 5 euro e dirlo a 100 persone che mettere 100 euro e dirlo solo a 5. Questa volta, più che mai, è l'UNIONE a fare la forza, non il grande sforzo da parte del singolo. Possiamo assolutamente farcela! Usiamo myspace, la nostra mailing list personale, mandate sms agli amici e ditelo a tutti quelli che incontrate.non possiamo essere sicuri di nulla, ma mettiamocela tutta.

Il conto Paypal sarà DISATTIVATO venerdì 8 agosto alle 20.00.Verrà comunicata la cifra raccolta e manderemo l'estratto conto scansionato a tutti, nella massima trasparenza. Inoltre verranno pubblicati su myspace tutti i nomi delle persone che parteciperanno al progetto (se non vorrete il nome pubblicato, basterà indicarlo nella causale di versamento). Per una volta possiamo fare qualcosa di grande con pochissimo sforzo. Facciamolo. Facciamolo. Facciamolo. Facciamolo.

Facciamolo. Facciamolo.
Gli amici de Le Piccole Iene.

etichette
Betulla RecordsBetulla Records
Peteran RecordsPeteran Records
Quantum BitQuantum Bit
Tanto di Cappello RecordsTanto di Cappello Records
Wynona RecordsWynona Records