La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 News

Saluzzo Underground Under 20: Vincono I Beggars

Sabato 29 gennaio la prima sfida di Saluzzo Underground tra N.I.T.A., Beggars e Actinidia Selvatica
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
GEN 31 2011

La prima serata di Saluzzo Undergorund di Sabato 29 gennaio, tradizionalmente dedicata ai gruppi Under 20, ha viso alternarsi sul palco del ratatoj i N.I.T.A., Beggars e Actinidia Selvatica. Tutte le band si sono rivelate interessanti: hanno iniziato i giovanissimi braidesi N.I.TA. con il loro sound molto potente, poi è toccato ai Beggars ed infine agli Actinidia Selvatica, band del saluzzese, molto interessante e particolare che propone un rock a tratti recitato.
I Vincitori della serata sono risultati i Beggars, band nata nel 2008 e formata da:  Alessio Botta alla chitarra, Emiliano Frediani alla chitarra solista, Luca Centorame al basso, Alberto Valinotti alla batteria, Rudy Saitta alla voce. Giovani musicisti che provengono da Saluzzo, Paesana e Savigliano che hanno proposto un live veramente compatto e convincente. Il gruppo vincitore sarà prossimamente ospite per un intervista su Rock N'Roll Show di Radio 103 e registrerà il brano che sarà pubblicato sulla compilation di Saluzzo Underground 2011 che uscirà in distribuzione gratuita a fine del concorso. La prossima puntata del il contest musicale promosso dalla 'Città di Saluzzo' dedicato a tutte le band che propongono composizioni originali sarà Sabato 19 Febbraio.

etichette
Betulla RecordsBetulla Records
Peteran RecordsPeteran Records
Quantum BitQuantum Bit
Tanto di Cappello RecordsTanto di Cappello Records
Wynona RecordsWynona Records