La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoled 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 Servizio

I nuovi Schneeflock per il nuovo Ratatoj

A loro il circolo di via Alessi affida linaugurazione della nuova stagione.
a cura di Zano Onstager
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
OTT 17 2010

Gli Schneeflock sono tra le band più presenti sul palco del Ratatoj, già trionfatori della prima edizione di “Saluzzo Underground”, e proprio a loro il circolo di via Alessi affida l’inaugurazione della nuova stagione.
Una partenza col botto.
Di certo la band locale più seguita, gli Schneeflock presentano la nuova line-up che vede l’arrivo di Roby Pecorale alle tastiere e Fabio Berardo alla chitarra. Un quintetto, dunque, ormai maturo per fare il salto di qualità. Qualità che non manca, va solo finalizzata in qualcosa di più concreto.
Il disco nuovo, per esempio, di prossima uscita.
Nel frattempo ci accontentiamo di vederli on stage. I “nuovi” sono calati nella parte, già affiatati, sembra, con la vecchia guardia. Il palco si scalda, adesso c’è più rock. La gente apprezza, la serata decolla.
Il Ratatoj comincia bene. La nuova stagione lascia ben sperare. Prossimamente Mambassa e Fratelli Di Soledad e poi il nuovo venerdì sera con dj set: in giro c’è voglia di ballare e i ragazzi del circolo se ne sono finalmente accorti.
Dopo un’annata poco allegra, non è stato facile per nessuno, è ora di tornare in pista. Al Ratatoj ma non solo, con gli Schneeflock ma non solo.
Vedremo.
Speriamo.
Sapremo.

sale prova
Associazione Culturale Sala Prove 33 giriAssociazione Culturale Sa
Cucine musicaliCucine musicali
Sala Prove Circolo RatatojSala Prove Circolo Ratato