La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 Comunicato

Gli Slaiver sono morti, ma ciò pone le basi per un nuovo progetto

I Dogs For Breakfast sono pronti a salire sul palco per il loro debutto
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Fabio degli ex Slaiver presenta il loro nuovo progetto musicale

Sì, gli Slaiver sono morti! Duro da accettare…sbandamento, gelo, delusione ,in un attimo tutto crolla! Le numerosissime dimostrazione di affetto da parte di chi ci conosce e sa in che modo abbiamo vissuto il progetto, per alcuni versi, sono fonte di rammarico per quello che abbiamo perso, ma allo stesso tempo sono il motore che ci muove e ci spinge oltre. Io, Paolo e Andrea abbiamo da subito letto la situazione nello stesso modo e con l’intesa che ci ha sempre accompagnati abbiamo intrapreso un nuovo viaggio musicale. Sono mesi ormai che abbiamo iniziato a lavorare su un nuovo progetto, con una nuova forma, per alcuni versi più maturo ed articolato, ma contraddistinto sempre dalle influenze e dalle sfumature che hanno reso riconoscibile il nostro sound in passato. In questi mesi abbiamo avuto la fortuna di incontrare Stefania, ex voce degli Zero:H, da subito in sintonia con noi e la nostra musica, che ha contribuito, con la sua carica e la sua forte attitudine alla nascita di una nuova creatura, i DOGS FOR BREAKFAST, un progetto senza compromessi, che mira dritto ad un suono potente e crudo, ritmiche serrate e con un’anima profondamente hardcore…nulla di nuovo per chi ci conosce.
Il primo obbiettivo che ci siamo posti è quello di registrare un ep, il primo capitolo di questa nuova “vita”, e contiamo di riuscirlo a fare in pochi mesi. Il 14 Marzo saremo sul palco del NOSUN Fest al TRAFFIC di Roma per la prima apparizione live!!!
In questi anni abbiamo avuto la fortuna di incontrare tantissime persone che hanno creduto in noi e ci hanno, in qualche modo, regalato qualcosa, a tutte queste persone va un ringraziamento particolare e tutta la nostra stima.

Fabio/DOGS FOR BREAKFAST.

Annunciato giovedì 15 gennaio 2009 da Slaiver
studio registrazioni
All-i(n)-One Recording StudioAll-i(n)-One Recording St
Casasonica StudioCasasonica Studio
Modulo Recording StudioModulo Recording Studio
MOLENMOLEN
Oxygen Recording StudioOxygen Recording Studio
TR Recording Studios di Luca "TEX" TestolinTR Recording Studios di L
TrumenRecordTrumenRecord
WhereverecordingWhereverecording