La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 Comunicato

CONFERENZA STAMPA FNAC – TORINO (Via Roma) 28 febbraio 2009 ore 11.30

Progetto KeepOn: un Circuito "dal vivo" per la musica indipendente originale ed emergente.
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

www.keepon.it: il nuovo Social Network dedicato alla musica emergente "dal vivo" che ha come protagonisti i Live Club del Circuito KeepOn. Per mettere in contatto diretto chi suona con chi fa suonare davvero!

Continua il ciclo di conferenze stampa di presentazione del circuito di KeepOn, Sabato 28 Gennaio 2009 alle ore 11.30 presso la FNAC di TORINO (via Roma). Alla conferenza verranno illustrati i prossimi eventi in programma, fra cui la presentazione ufficiale dei Live Club del Circuito prevista per il prossimo 13 marzo 2009, con concerti in contemporanea su tutto il territorio dedicati alla musica italiana indipendente ed alla musica emergente “dal vivo”.

Alla conferenza interverranno operatori del settore, musicisti e direttori artistici di alcuni fra i migliori Live Club del nostro circuito. Saranno con noi Alex Conte (HTS Musica – Torino Sotterranea), Giulio Tedeschi (ToastitRecords) e altri. Seguirà un dibattito aperto a tutti. Show Case con ospiti d’onore GIGI GIANCURSI e TOMMASO CERASUOLO (Perturbazione).

Venite a trovarci su www.keepon.it, da li potete iscrivervi alla nostra mailing-list e trovare i link al nostro myspace, facebook, blog e forum.  

studio registrazioni
All-i(n)-One Recording StudioAll-i(n)-One Recording St
Casasonica StudioCasasonica Studio
Modulo Recording StudioModulo Recording Studio
MOLENMOLEN
Oxygen Recording StudioOxygen Recording Studio
TR Recording Studios di Luca "TEX" TestolinTR Recording Studios di L
TrumenRecordTrumenRecord
WhereverecordingWhereverecording