La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 News

Grandi ospiti per l'ottava edizione dell'Encode Festival

Il 17 e 18 settembre l'Encode Festival 2010 a Borgo San Dalmazzo
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
SET 13 2010

Organizzato dall'Associazione Culturale Origami, il Comune di Borgo San Dalmazzo e l'Assessorato alle Politiche Giovanili l'Encode Festival giunge all'ottava edizione con due serate di musica al Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo il 17 e il 18 settembre alle ore 21.30, ingresso libero.

Come sempre una serata ROCK e una serata ELETTRONICA, ecco il programma:

VENERDÌ 17

  • NICCOLÒ FABI
  • EDIBLE WOMAN
  • VOV

Per la serata rock, questa edizione prevede la presenza del cantautore romano NICCOLO' FABI con il “Solo un uomo tour”, un concerto che unisce energia rock ad atmosfere molto intime.
Il tour è in collaborazione con l'Associazione Medici con l'Africa Cuamm per la quale Fabi ha prestato il proprio volto nella campagna “Mio fratello è Africano” in sostegno del diritto alla salute in Africa.
Prima di lui, gli EDIBLE WOMAN, gruppo romano, reduci da brillanti recensioni inglesi per il nuovo cd “Everywhere at once” e che il 29 agosto sono stati il gruppo spalla dei Placebo a Cagliari.
In apertura i VOV, gruppo cuneese formato da Davide Arneodo (Marlene Kuntz) e Marta Mattalia che ripartono in tour dopo l'uscita dell'ep che ha visto la collaborazione di Luca Bergia (Marlene Kuntz) e Riccardo Parravicini (Modulo Recording Studio).

SABATO 18

  • MICROMATTIC
  • ROB BARDINI
  • THELICIOUS
  • FROSTBYTE
  • LED

La serata elettronica vedrà la presenza dell'artista londinese MICROMATTIC, noto per collaborazioni e apparizioni con artisti di prim'ordine della scena electro made in uk (James Holden, Hot Chip, Orbital).
Da Torino, ROB BARDINI: fa parte di quella cerchia di produttori-dj che hanno in qualche modo "dichiarato indipendenza" rispetto a quello che il mainstream del djing techno moderno sembra affermare. Un dancefloor alternativo, a tratti trascendentale.
Sempre da Torino il promettente producer elettronico THELICIOUS della scena torinese, la sua “213j” compare nella compilation “In Acque Libere” a sostegno della campagna “Cara Acqua”, prodotta da Max Casacci (Subsonica).
In apertura due progetti presentati da Betulla Records FROSTBYTE e LED. Frostbyte con il nuovo progetto solista a suon di ritmiche idm, ambient, braindance, glitch, unite a melodie malinconiche e pseudo infantili che caratterizzano e rendono unico il suo personale sound. Led è uno dei cavalli di battaglia dell'elettronica cuneese, con la passione per i sintetizzatori, lascia parlare la sua musica, che comunica a suon di LFO, Sine, ADSR, Clock, Transpose...

Tutte le info su www.associazioneorigami.it e www.myspace.com/encodefestival.

Hanno collaborato Provincia di Cuneo,  Fondazione Crc,  Betulla Records, Circolo Culturale Clandestino,  Bar Centro Fondo,  Fuoritempo, Shoeshop*Sneakers,  Hotel Navize-Te,  Riveder Le Stelle, Lannutti Spa,  Piemonte Volley Srl,  Modulo Recording Studio, Suaren,  Brand Gnu,  Il Condominio

service
ADogOnTour ServiceADogOnTour Service
Alive Music ServiceAlive Music Service
Big Talu Music ServiceBig Talu Music Service
db Sound - Music & Lights Servicedb Sound - Music & Lights
Microfase Music ServiceMicrofase Music Service
ShowtimeShowtime