La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 News

I saluzzesi Lou Tapage in concerto a Milano

In piazza del Cannone, nei giardini antistanti il Palazzo Sforzesco
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
OTT 27 2011

Sabato 29 ottobre 2011 i Lou Tapage (www.loutapage.com) saranno in concerto a Milano in occasione della 12^ edizione del Capodanno Celtico; l'appuntamento è fissato per le ore 21.00 in piazza del Cannone, nei giardini antistanti il Palazzo Sforzesco.

La band saluzzese, per la terza volta protagonista al Samonios, dopo aver aperto nel 2008 la serata agli irlandesi Kila, è chiamata quest'anno a fare da apripista al concerto degli Electric Ceili, una delle formazioni d'eccellenza dell'isola verde, i cui componenti possono vantare importanti collaborazioni, dai Clannad a Christy Moore, da Davy Spillane a Maurice Lennon a Riverdance.

La manifestazione milanese si apre venerdi 28 ottobre con Holland & Palmley Duo e, a seguire, il "gaitero" galiziano Oscar Ibanez & Tribo, per concludersi domenica 30 ottobre con una serata tutta italiana, con il duo Massimo Giuntini e Raffaello Simeone, e l'Accademia di Danze Irlandesi Gen's d'Ys.

Il festival milanese rientra tra le manifestazioni che possono fregiarsi del marchio Ecque - European Celtic Quality Events - (www.ecque.eu), il neonato consorzio che raggruppa sette tra i più importanti eventi di musica e cultura celtica in Italia.

Per maggiori info e per il programma completo degli eventi: www.capodannoceltico.eu

associazioni culturali
Associazione Culturale 33 giriAssociazione Culturale 33
Associazione Culturale OrigamiAssociazione Culturale Or
Associazione Culturale TopinabòAssociazione Culturale To
Associazione MilleunanotaAssociazione Milleunanota
Circolo Culturale ClandestinoCircolo Culturale Clandes
Nuvolari Libera TribùNuvolari Libera Tribù