La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledý 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Podcast/TV ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 News

Saluzzo Underground 2012: vincono i CRAZY POWER FLOWERS

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
MAG 14 2012

Si è svolta domenica 13 maggio la finale di saluzzo underground, il contest musicale per band emergenti promosso dalla Città di Saluzzo, ed organizzato dal Ratatoj, in collaborazione con l'Informagiovani di Saluzzo.
Sul palco nella serata finale dell'edizione 2012 c'erano: T.Man.Faya (Basso/voce: Alberto Fruttero, Chitarra/seconda voce: Fabio Borra, Batteria: Marco Conte), Efram (Vincenzo - chitarra e voce,  Marco - batteria , Guido  basso ) Crazy Power Flower (Benjamin Newton-basso; Giaime Mannias-voce, percussioni e flauto; Marco Santullo-voce e chitarra ritmica; Gianfranco Tigano-tastiere; Elia Zortea-trombone; Tomas Newton-harmonica, flauto e voce; Daniele Agnello-chitarra solista; Lillo Dadone-batteria; Andrea Verdicchio-Saxofono) e Three Tears (Enrico Daniele, Alberto Peiretti, Andrea D'Alessio). Dal punto di vista artistico e qualitativo le band finaliste sono state straordinarie. La vittoria del contest è andata ai Crazy Power Flowers, una band eccezionale, formata da nove elementi; il loro live è stato impeccabile, dal sound reggae, ma con molte sfumature e arrangiamenti particolari ed una notevole sezione di fiati, una delle migliori band della provincia di Cuneo.

studio registrazioni
All-i(n)-One Recording StudioAll-i(n)-One Recording St
Casasonica StudioCasasonica Studio
Modulo Recording StudioModulo Recording Studio
MOLENMOLEN
Oxygen Recording StudioOxygen Recording Studio
TR Recording Studios di Luca TEX TestolinTR Recording Studios di L
TrumenRecordTrumenRecord
WhereverecordingWhereverecording
Cerca nel sito