La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 News

Saluzzo Underground 2012: vincono i CRAZY POWER FLOWERS

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
MAG 14 2012

Si è svolta domenica 13 maggio la finale di saluzzo underground, il contest musicale per band emergenti promosso dalla Città di Saluzzo, ed organizzato dal Ratatoj, in collaborazione con l'Informagiovani di Saluzzo.
Sul palco nella serata finale dell'edizione 2012 c'erano: T.Man.Faya (Basso/voce: Alberto Fruttero, Chitarra/seconda voce: Fabio Borra, Batteria: Marco Conte), Efram (Vincenzo - chitarra e voce,  Marco - batteria , Guido  basso ) Crazy Power Flower (Benjamin Newton-basso; Giaime Mannias-voce, percussioni e flauto; Marco Santullo-voce e chitarra ritmica; Gianfranco Tigano-tastiere; Elia Zortea-trombone; Tomas Newton-harmonica, flauto e voce; Daniele Agnello-chitarra solista; Lillo Dadone-batteria; Andrea Verdicchio-Saxofono) e Three Tears (Enrico Daniele, Alberto Peiretti, Andrea D'Alessio). Dal punto di vista artistico e qualitativo le band finaliste sono state straordinarie. La vittoria del contest è andata ai Crazy Power Flowers, una band eccezionale, formata da nove elementi; il loro live è stato impeccabile, dal sound reggae, ma con molte sfumature e arrangiamenti particolari ed una notevole sezione di fiati, una delle migliori band della provincia di Cuneo.

suonare a cuneo?
AmenesAmenes
AvenidaAvenida
Bar La virgolaBar La virgola
Circolo Culturale ClandestinoCircolo Culturale Clandes
Circolo RatatojCircolo Ratatoj
Club DadaClub Dada
Cubrì BarCubrì Bar
Cultura MixtaCultura Mixta
Donan CastleDonan Castle
EXLavatoiEXLavatoi
GiratempopubGiratempopub
Il FalòIl Falò
Liberty PubLiberty Pub
Nuvolari Libera TribùNuvolari Libera Tribù
Povero RagnoPovero Ragno
SoundFactorySoundFactory
Stoner Circolo ARCIStoner Circolo ARCI