La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 News

Aclinfestivalrock 2012: i nomi dei 10 finalisti

Appuntamento per il 30 e il 31 maggio al Nuvolari Libera Tribù
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
MAG 18 2012

Si terrà il 30 e 31 maggio presso il Nuvolari Libera Tribù, l’AclinFestivalRock, il concorso per gruppi emergenti più atteso da tutti i giovani musicisti della provincia di Cuneo, e non solo.
Le Band selezionate si sfideranno nelle due serate a colpi di rock, valutate da una giuria di esperti che alla fine della seconda serata proclamerà il gruppo vincitore assoluto, la miglior canzone, la miglior voce ed i singoli musicisti fattisi notare con il proprio strumento.
Grandi premi, ma soprattutto in palio la possibilità di vincere un concorso che negli anni ha lanciato diversi gruppi e che è di grande prestigio nei curriculum dei musicisti.
Nella cornice del Nuvolari il concorso vedrà in ognuna delle due serate salire sul palco 5 gruppi, presentati da un dj di Radio103.
I 10 finalisti sono stati selezionati tra i quasi 50 iscritti.
Suoneranno il mercoledì: Antrib (Moretta), Leben (Cuneo), Protocollo C (Bra), Triozepam (Cuneo), N.B.D. (Mondovì)
Suoneranno il giovedì: Officine Lumiere (Pinerolo), Fase 2 (Alessandria, Rame (Torino), Maddai (Torino), Macs Inghio (Torino)
 
Le serate serviranno anche a sensibilizzare i partecipanti alla manifestazione sui progetti di cooperazione internazionale delle Acli cuneesi. Gli organizzatori si propongono inoltre di offrire un’occasione di incontro e di educazione alla legalità e alla solidarietà e di far entrare i giovani a contatto con la realtà della cooperazione internazionale favorendo l’attenzione a forme etiche di risparmio e ad un commercio equosolidale. In particolare si presenteranno i progetti legati alla scuola professionale di Meru Herbs, in Kenya.
Il Festival è organizzato come sempre da Acli Unasp di Cuneo e dall’A.Vo.C.A., in collaborazione con Radio103, Comune di Cuneo, Provincia di Cuneo, Fuori Tempo Strumenti Musicali e con il sostegno del CSV Società Solidale (Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Cuneo).

sale prova
Associazione Culturale Sala Prove 33 giriAssociazione Culturale Sa
Cucine musicaliCucine musicali
Sala Prove Circolo RatatojSala Prove Circolo Ratato