La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 News

The Battle of Rock, la sfida musicale sulle nevi di Prato Nevoso

L'iscrizione scade il 10 novembre
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
OTT 30 2008

Si terrà nella magnifica cornice delle piste da sci di Pratonevoso, e sarà un evento che sicuramente rimarrà nella storia del rock in provincia di Cuneo.
12 band si sfideranno sulla neve, a colpi di musica. Il 12 e 13 dicembre Pratonevoso diventerà la sede del “Battle of Rock”, la battaglia del rock.
Organizzato da Pratonevoso e da Radio103 il festival ha aperto ora le iscrizioni per i gruppi che vi vorranno partecipare, e che saranno selezionati dagli organizzatori per dare alla manifestazione un livello musicale molto alto.
A presentare l’evento saranno Mick Donalisio, anche direttore artistico del festival, e Marlen Pizzo, conduttori del 103 Rock’n’Roll Show, il programma di musica live di Radio 103.
Inoltre i concerti saranno anche trasmessi in diretta su Radio103.
Per maggiori informazioni, e per scaricare il bando, l’indirizzo internet è www.myspace.com/battleofrock, o è altrimenti possibile contattare direttamente il direttore artistico Mick (tel. 328.7393305 o donalisio@hotmail.it).
Il bando per l’iscrizione scade il 10 novembre, quindi il tempo per l’iscrizione non è più molto, da qui l’invito ai gruppi ad affrettarsi! Il vincitore del “Battle of Rock”, oltre ad aver provato, assieme agli altri gruppi, l’emozione di suonare sulla neve, tra le piste da sci illuminate a giorno e su un palco dotato di un impianto da far tremare i monti, avrà l’opportunità di accedere ad un festival nazionale, di vincere i numerosi premi messi in palio ed anche il magnifico trofeo, una vera e propria “chitarra di ghiaccio”.

Scarica il bando

I vostri commenti

  • Marco Barberis dice:
    «è obblifatorio mandare il materiale entro il 31 ottobre o entro il 10 novembre??»
  • dice:
    «entro il 10»
etichette
Betulla RecordsBetulla Records
Peteran RecordsPeteran Records
Quantum BitQuantum Bit
Tanto di Cappello RecordsTanto di Cappello Records
Wynona RecordsWynona Records