La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 News

Saluzzo Underground terza serata: vincono i DUFFER

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
GEN 26 2009

Si è svolta il 24 gennaio la terza serata del concorso. La qualità dei tre gruppi, Middle Dickies, Noise of Silence e Duffer è stata più che all'altezza della situazione. La vittoria del pubblico se la sono aggiudicata i Middle Dickies, formazione morettese che, forte di un pubblico numeroso ed entusiasta, si è esibita in uno show energico e accattivante, che ha saputo catturare l'attenzione e l'energia di tutti gli spettatori presenti.
La giuria tecnica ha invece giudicato come primi i Duffer, la formazione pinerolese che ha proposto un rock melodico ma robusto, dimostrando una buonissima dose di coesione tra i tre membri della stessa. Ritornelli e riff impeccabili, con due voci ben miscelate nel loro insieme.
Non si possono non citare anche i Noice of Silence però..la formazione torinese, nonostante giocasse "fuori casa", si è guadagnata un discreto numero di voti da parte del pubblico, e ha ottentuo un buon punteggio dalla giuria tecnica.
Alla fine, calcolando il totale dei voti con le debite proporzioni (30% pubblico-70% tecnica) il gruppo vincitore è risultato essere i DUFFER.

booking
EdisonBoxEdisonBox
Grandiosa bookingGrandiosa booking
I dischi dell'amico immaginarioI dischi dell'amico immag
Musicalista s.n.c.Musicalista s.n.c.
Suoni d'AutoreSuoni d'Autore