La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 News

Aperipiatti - 33Giri

Venerdì 23 alle ore 18.30 nei locali della sala prove 33 Giri (via fenoglio - Cuneo) si terrà un aperitivo benefit con la musica dal vivo della mitica Banda Fratelli.
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
OTT 20 2009

In quattro anni di attività la sala prove dell’Associazione Culturale 33 Giri si è sempre distinta per il costante rinnovo e miglioramento dell’attrezzatura, mantenendo prezzi più che accessibili in particolare per le fasce di età più giovani. Si può dire che con più di 150 musicisti alla settimana la sala macchine della musica cuneese trova i suoi spazi nella sala prove 33 giri che con l’aperitivo di venerdì sera cercherà di finanziare l’acquisto di nuovi piatti per la batteria e altri piccoli lavori nel locale: la musica aiuta la musica e all’appello hanno risposto una delle band che più stanno riscuotendo successo in tutto il Piemonte, la Banda Fratelli. Matteo Bonaria, Andrea Bertolotti e Carlo Banchio hanno fatto del “rock n’roll da salotto” il loro marchio di fabbrica: ottima musica, una grande attenzione nei testi e un approccio coinvolgente con il pubblico che difficilmente riuscirà  a trattenersi dal ballare.

Nel corso della serata verrà presentato il nuvo progetto dell’Associazione 33 Giri: Ambienti Acustici. Il progetto prevede la realizzazione di una rassegna musicale composta da 9 serate nel periodo compreso tra  Dicembre del 2009 e Maggio 2010.

Ospiti e protagonisti saranno i gruppi emergenti della provincia e del Piemonte, accompagnati ogni serata da una realtà culturale di Cuneo. La rassegna musicale AMBIENTI ACUSTICI già dal nome lascia intuire il richiamo alle dimensioni e al clima delle serate: si opta per una versione più intima del solito concerto, in cui fondamentale e auspicabile è il contatto diretto tra il pubblico e gli artisti.

Per info: 3393617848 Sergio

suonare a cuneo?
AmenesAmenes
AvenidaAvenida
Bar La virgolaBar La virgola
Circolo Culturale ClandestinoCircolo Culturale Clandes
Circolo RatatojCircolo Ratatoj
Club DadaClub Dada
Cubrì BarCubrì Bar
Cultura MixtaCultura Mixta
Donan CastleDonan Castle
EXLavatoiEXLavatoi
GiratempopubGiratempopub
Il FalòIl Falò
Liberty PubLiberty Pub
Nuvolari Libera TribùNuvolari Libera Tribù
Povero RagnoPovero Ragno
SoundFactorySoundFactory
Stoner Circolo ARCIStoner Circolo ARCI