La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 News

Aperte le iscrizioni per Saluzzo Underground 2010

Iscrizioni entro il 30 dicembre 2009
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
DIC 3 2009

Sono aperte le iscrizioni per Saluzzo Underground 2010, concorso musicale promosso dalla "Città di Saluzzo", al quale possono partecipare tutte le band del Piemonte che propongono composizioni originale. L'organizzazione è a cura del Circolo Ratatoj in collaborazione con l'Informagiovani di Saluzzo.
Sono ammessi tutti i generi musicali. E' necessario iscriversi entro il 30 dicembre 2009.
Diciotto saranno le band ammesse alla fase finale del concorso.

Tre gruppi, tra i più giovani, verranno selezionati e concorreranno in un'apposita serata del concorso.

Le finali si svolgeranno nel periodo gennaio/marzo in 6 serate con l'esibizione di 3 gruppi per sera con un live set della durata massima di 35 minuti. Ogni serata avrà una band vincitrice in base ai voti di due giurie: popolare (30%) e tecnica (70%).

Nel mese di aprile 2010 si svolgerà la finalissima alla quale parteciperanno i 3 gruppi che hanno ottenuto la valutazione più alta e saranno decretati i vincitori del concorso da parte di una giuria tecnica (in collaborazione con la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo).

I gruppi vincitori delle serate potranno effettuare gratuitamente la registrazione di un brano che comparirà sulla COMPILATION "Saluzzo Underground 2010" e saranno ospiti a Radio 103 nella trasmissione "Rock N’ Roll Show" per un'intervista.
I tre gruppi che accederanno alla finalissima avranno l'opportunità di esibirsi sul palco del Nuvolari Liberà Tribù di Cuneo nell'estate 2010 e nel contesto di Saluzzo Estate 2010.

PER COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE CLICCA SUL LINK: http://www.ratatoj.it/saluzzo_underground.html

etichette
Betulla RecordsBetulla Records
Peteran RecordsPeteran Records
Quantum BitQuantum Bit
Tanto di Cappello RecordsTanto di Cappello Records
Wynona RecordsWynona Records