La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
contatti

Via A. M. Alessi, 8
Saluzzo (CN)



E-mail tr.recordingstudios@gmail.com

siti internet
Aggiungi ai preferiti/Condividi
newsletter

 Studio di registrazione

TR Recording Studios di Luca "TEX" Testolin

Lo studio si occupa di registrazione, editing sia come pre-produzione, che come realizzazione di progetti, lasciando le porte aperte a differenti generi musicali.

Lo studio si occupa inoltre di colonne sonore per cortometraggi o pubblicità.

Gestito da Luca "Tex" Testolin Diplomato alla scuola d’alto perfezionamento musicale come Tecnico del suono nel 2002 con 96/100

Ha lavorato nel Pulsar Studio di Marcello Succo (che ha collaborato con Sushi, Madaski...) a Chivasso. In studio ha conosciuto i Madreluna (band di ivrea vincitrice nel 2002 del rock targato italia) i quali l’ han scelto come fonico di sala e gli ha seguiti nel tour estivo. (toccando il nord italia con date a Roma e la tappa di Livorno dell’ I-Tim tour.

Insieme a Marco De Bonis ha realizzato la colonna sonora per un cortometraggio per l’associazione Life For Fly (cortometraggio per la sicurezza stradale che verrà distribuito in tutte le scuole del piemonte e nelle associazioni del settore in tutta Italia). Grazie ad Emanuele Chianesi (Audioroom) ho fatto da assistente fonico..microfonista sul set del film "Mandala" -Regia di Max Leonida con Giorgio Biavati e Diana Manea. Successivamente nasce una collaborazione per installazioni audio-video per l’Audioroom. Ha realizzato, inoltre, la colonna sonora di uno spot per il Csv, che andrà in onda nelle televisioni locali. Ha lavorato per la realizzazione della compilation Saluzzo Underground e sta lavorando (con Marco De Bonis) per la colonna sonora del film di Enore Montini.

booking
EdisonBoxEdisonBox
Grandiosa bookingGrandiosa booking
I dischi dell'amico immaginarioI dischi dell'amico immag
Musicalista s.n.c.Musicalista s.n.c.
Suoni d'AutoreSuoni d'Autore