La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledý 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 News

Il rock'n'roll va in salotto con la Banda Fratelli

Il trio presentano il loro primo disco venerdý 24 aprile all'Old Passion
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
APR 14 2009

È in arrivo il primo disco della Banda Fratelli, trio cuneese semi-acustico formato da Andrea Bertolotti (voce e chitarra), Matteo Bonavia (basso) e Carlo Banchio (cajon). Il gruppo, che propone canzoni originali in italiano con stile rock'n'roll acustico di gusto "retrò", ha sintetizzato nelle sette tracce di "Caramelle e rock'n'roll (nel salotto della zia)" la sua prima parte di produzione musicale. Il lavoro autoprodotto, registrato presso gli studi di Luca "Tex" Testolin e missato da Enrico Sabena, verrà presentato venerdì 24 aprile dalle ore 22 all'Old Passion di via Demonte 19 a San Rocco Castagnaretta (CN).
Con l'uscita del disco, la Banda Fratelli inaugura il proprio "salotto" sul web (www.fratellidibanda.it), nel quale si potranno trovare informazioni sul gruppo, date dei concerti, canzoni, immagini, video e tanto altro ancora. Da diverso tempo, inoltre, è anche attiva la pagina Myspace della band all'indirizzo www.myspace.com/labandafratelli.

I vostri commenti

  • materialisti tristi dice:
    «finalmente.. arriva l'attesissimo concerto..»
etichette
Betulla RecordsBetulla Records
Peteran RecordsPeteran Records
Quantum BitQuantum Bit
Tanto di Cappello RecordsTanto di Cappello Records
Wynona RecordsWynona Records