La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 Servizio

L'anfiteatro ospita Ambienti Acustici

Un salotto all'aria aperta
a cura di Claudia Ramonda
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
GIU 8 2009

Domenica 7 giugno l'Anfiteatro di Cuneo ha ospitato "Ambienti acustici", evento organizzato dall'associazione culturale 33 giri, in cui si sono esibiti i Banda Fratelli e i Traffic Light Orchestra.
Originale è stata l'idea di "ribaltare" l'anfiteatro creando un palco sugli spalti e disponendo divanetti e poltroncine a mo' di salottino nel parterre. Salotto che ci rimanda, appunto, al disco, uscito da poco, della Banda Fratelli "Caramelline e rock'n'roll (nel salotto della zia)" contenente 7 tracce tra cui l'immancabile "La mostarda ci godeva" e "Topolino". Pezzi che sono stati presentati durante la serata con l'aggiunta di qualche cover come "Personal Jesus" dei Depeche Mode e "Hitchin' a ride" dei Green Day riarrangiate nel simpatico e personalissimo stile Banda Fratelli.
Secondi e ultimi sul palco i Traffic Light Orchestra, vincitori del concorso Saluzzo Underground, che si sono presentati sul palco vestiti di accappatoio e hanno proposto la loro musica che è sicuramente un genere originale e curioso. Percussioni, chitarre, tromba, trombone, pianoforte sono gli strumenti che li caratterizzano, sei membri, tanta simpatia e, senza dubbio, il semaforo, allestito sulle percussioni, da cui prendono il nome.

studio registrazioni
All-i(n)-One Recording StudioAll-i(n)-One Recording St
Casasonica StudioCasasonica Studio
Modulo Recording StudioModulo Recording Studio
MOLENMOLEN
Oxygen Recording StudioOxygen Recording Studio
TR Recording Studios di Luca "TEX" TestolinTR Recording Studios di L
TrumenRecordTrumenRecord
WhereverecordingWhereverecording